Emergenza pasti Parma

Emergenza pasti Parma

Emergenza pasti Parma

Emergenza pasti Parma

Emergenza pasti Parma

A causa dell’emergenza sanitaria non possiamo tenere aperta la mensa, per questo ogni giorno noi frati della Mensa Padre Lino del Convento SS. Annunziata di Parma insieme ai volontari, con le dovute precauzioni, distribuiamo a circa 160 persone che vivono per strada i sacchetti alimentari per mangiare.

I nostri ospiti sono molto collaborativi e disponibili, si fidano molto di noi frati e la nostra mensa è un punto di riferimento importante per loro. Non possiamo abbandonarli!

Per il momento siamo riusciti a far fronte all’emergenza ma sono seriamente preoccupato per le prossime settimane. Per continuare a star vicino ai nostri ospiti e per farlo in sicurezza, abbiamo bisogno di mascherine, guanti, gel igienizzanti, vaschette monoporzione e borse per il trasporto del cibo.

In questi giorni ci stiamo organizzando anche per portare la spesa a quelle famiglie che normalmente sosteniamo economicamente (bollette, affitto, ecc.) e che iniziano ad essere in seria difficoltà. Temo purtroppo che nei prossimi giorni aumenteranno.

Con una donazione darai una mano alle tante persone che in questi giorni ci chiedono un pasto caldo. Potremo così comprare il materiale per confezionare e distribuire i pasti e mantenere i servizi aperti per tutto il periodo dell’emergenza.

Non rinchiudiamoci in noi stessi, non dimentichiamoci dei più fragili e indifesi.

[give_form id=”20783″ show_content=”none”]